Z come Guerra - Di Natacha Rostova
Quando Vladimir Putin lancia la sua "operazione speciale" in Ucraina, il 24 febbraio 2022, la giovane regista dissidente Natacha Rostova si trova nella città di San Pietroburgo. Sconvolta e scandalizzata, decide di filmare clandestinamente quanto sta accadendo nel suo paese, imbavagliato dalla propaganda di un regime che vieta categoricamente di pronunciare la parola "guerra".