Change by design
Ogni anno nell'Unione Europea vengono prodotte e poi gettate dieci milioni di tonnellate di mobili. Per questo motivo, alcuni designer hanno deciso di progettare prodotti sostenibili, ispirandosi alla famosa sedia n. 14 di Michael Thonet. Vera e propria icona storica del settore, questo mobile venne creato nel 1859 ed è tuttora considerato un modello di sostenibilità.