El Rocío, un pellegrinaggio andaluso
Il lupo sembra proliferare nelle foreste d'Europa: per animalisti e ambientalisti questa è un'ottima notizia mentre non può far piacere agli allevatori, preoccupati per l'incolumità del loro bestiame.