Re: Obiettivo Luna
I sette astronauti in attività dell'Agenzia Spaziale Europea - tra cui la nostra Samantha Cristoforetti - sono tutti in lizza, ma solo tre di loro potranno partecipare all'avventura più ambita. Chi saranno, dunque, i primi europei a mettere piede sulla Luna?