Ultima Generazione: una militanza radicale33 min
Li abbiamo visti sui media, incollarsi letteralmente alla strada per fermare il traffico o spruzzare vernice sulle opere d'arte nei musei di mezzo mondo: sono i militanti ecologisti di 'Ultima Generazione', che cercano di attirare l'attenzione con metodi radicali e controversi per i più. Questi giovani sono convinti che la loro, di generazione, sia l'ultima in grado di fermare la distruzione del Pianeta: li abbiamo incontrati a Berlino.