Storie di manodopera bulgara in Germania31 min
Stolipinovo (Bulgaria) è uno dei quartieri più poveri d'Europa, costellato di baraccopoli ed edifici di epoca sovietica. Molti dei suoi abitanti sono costrettia trasferirsi in Germania, in particolare nell'area della Ruhr, dove risiedono ormai più di 40mila persone di origine bulgara. La maggior parte di loro ottiene solo lavori temporanei e spesso non regolarizzati.