Convivere con il cancro30 min
Le diagnosi di cancro sono sempre più frequenti, ma l'esito non è più necessariamente fatale come un tempo. Le possibilità di guarigione aumentano anno dopo anno, grazie ai progressi della medicina, e i nuovi approcci terapeutici aprono una finestra di speranza per condurre una vita normale, durante e dopo la malattia.