Pakistan: potenza nucleare sotto pressione
Rischio di una guerra nucleare con l'India, ascesa del fondamentalismo islamico, militarizzazione della società e precarietà giovanile: da anni il Pakistan soffre di una crescente instabilità. Inchiesta accurata per fare il punto della situazione e approfondire la storia del Paese asiatico (grande rivale e potenziale minaccia atomica per Nuova Dehli), per capirne i problemi attuali.