ARTE ReportageParigi, capitale delle api
Oggi a Parigi gli apicoltori tengono circa 2.000 colonie di api mellifere sui tetti e nei giardini della capitale francese. Non c'è da stupirsi, perché i giardini storici e i viali alberati hanno un'enorme quantità di piante diverse da offrire.