Kenya: giraffe per la pace
L'Argentina, poetica terra di cavalli, è (anche) il paese del Polo. In questo sport tradizionalmente maschile, le donne stanno finalmente riuscendo ad emergere. Clarita Cassino è una delle migliori giocatrici nazionali: riusciranno lei e le sue compagne di squadra a raggiungere nuovamente la finale del torneo Abierto de Palermo?