Dietro le Immagini
Una nuova app permette di creare il proprio avatar utilizzando l'intelligenza artificiale. Scaricata in più di 20 milioni di occasioni in tutto il mondo, è tanto popolare quanto controversa. L'analisi di Sonia de Villers in "Dietro le Immagini".