Dietro le immagini
Con indosso una giacca da aviatore, il dittatore nord-coreano Kim Jong-un avanza sulla pista con passo sicuro e sguardo fiero; dietro di lui si staglia un enorme missile nucleare. Pubblicata nel marzo 2022, questa foto sembra evocare l'immaginario legato al film cult "Top Gun", con Tom Cruise, sebbene ci si trovi in un paese chiuso ermeticamente al mondo e teoricamente impermeabile all'influenza pop americana...