Dietro le immagini
È il 23 settembre 2022 quando viene scattata questa foto indimenticabile. Roger Federer ha appena giocato l'ultima partita della sua carriera, durante la competizione a squadre della Laver Cup alla O2 Arena di Londra, disputando un doppio con il suo eterno amico/rivale Rafael Nadal. A fine match, i due sono seduti l'uno accanto all'altro, tenendosi per mano, in lacrime per il ritiro del fuoriclasse svizzero. La fine di un'era.