Dietro le immagini
LeBron James, superstar del basket americano e portavoce del movimento 'Black Lives Matter', ha aperto le porte della sua casa di Los Angeles ai media. Pubblicata su Vanity Fair, il 13 settembre 2022, la foto della famiglia James a tavola fa incontrare due mondi: quello del mito del sogno USA e la cultura popolare afroamericana.