Filosofia - Abbracciare la propria sessualitàDeep thought: dialogando con Philipp Blom
"Stiamo scoprendo che non siamo i padroni del mondo, né ne siamo i creatori. Non possiamo dunque soggiogare la Terra", parola di Philipp Blom, filosofo e storico nato ad Amburgo ma di stanza a Vienna. Nel colloquio con il giornalista svizzero Yves Kugelmann, egli si chiede "Chi siamo veramente?