Tracks - Maglie da calcio: moda o patriottismo?Deep thought: dialogando con Andrej Kurkov
"L'Europa rimane un sogno per l'Ucraina", parola di Andrej Kurkov. In questo colloquio con il giornalista svizzero Yves Kugelmann, l'autore ucraino traccia un ritratto del suo Paese, spiegando perché il valore della libertà è connaturato al suo popolo, nonostante secoli di instabilità politica, e perché l'Europa deve essere la casa (anche) di Kiev.