Myanmar: le rovine di un Paese
Contro ogni previsione (e nonostante l'instabilità politica della regione), gli israeliani si mobilitano per salvare la biodiversità. Oggi, uomini e donne si battono per proteggere gli uccelli, per ripristinare il ciclo delle grandi migrazioni. A Gerusalemme, Amir Balaban - capo del dipartimento della fauna selvatica israeliana - ha avviato la sua sorprendente rivoluzione ecologica contro il riscaldamento globale, riuscendo persino a sedare le tensioni tra comunità.