Grandbrothers alla cattedrale di Colonia
I Grandbrothers celebrano il 700° anniversario della Cattedrale di Colonia con le incredibili sonorità del loro pianoforte "aumentato". Un concerto spettacolare e trascendente, accompagnato da uno straordinario spettacolo di luci.