Le spie di Putin
Attraverso le testimonianze di ex vittime dell’FSB, i servizi segreti russi, il documentario esplora le derive dittatoriali del regime di Vladimir Putin. Un’immersione nei meccanismi di sorveglianza, intimidazione e controllo messi in atto da questo pilastro della repressione.