Silke - Vita da acrobata
Paraplegica a seguito di una caduta, Silke Pan è diventata vicecampionessa mondiale di paraciclismo. Tra allenamenti e vita privata, questo docu-film è il ritratto sensibile di un'atleta straordinaria, mossa dall'amore inscalfibile che la lega al marito-allenatore.