ARTE Reportage: Ucraina, un villaggio 'aspetta' la guerra
A Rakovets, un villaggio di 200 abitanti nell'ovest dell'Ucraina, coloro che sono rimasti si preparano all'arrivo dei combattimenti anche sul loro territorio. Come Senkiv Miroslavovitch, 71 anni, che vive solo nella sua casa di famiglia: sua moglie ha abbandonato il paese, mentre i suoi figli hanno imbracciato le armi per difendere la libertà.