Dall'aprile 2021, nella cittadina di Brookwood (Alabama), circa un migliaio di minatori dell'industria estrattiva del carbone sono in sciopero. Le loro rivendicazioni sono finalizzate al ripristino delle condizioni di lavoro di cui godevano un tempo, prima che la miniera venisse rilevata dalla società Warrior Met Coal. Intanto, Amazon di Jeff Bezos si sta insediando nella regione...