I "nuovi poveri" in Germania
Con l'aumento del costo della vita, i banchi alimentari di solidarietà sono sempre più presi d'assalto in Germania. Ma l'afflusso di "nuovi poveri" rappresenta una sfida per la tenuta stessa delle associazioni, che a volte si vedono costrette a respingere le richieste.