Tutte palestrate!
Essere pagate dieci volte meno degli uomini, essere abbandonate dai propri sponsor durante la gravidanza, subire commenti sessisti: la vita delle sportive è una lotta permanente. Di fronte a un sistema che si basa tutto su federazioni, media e sponsor spesso capitanati da uomini, le atlete prendono la parola per denunciare percorsi disseminati di insidie.