Cannabis per tutti?
"La bruttezza è una virtù, la bellezza è una schiavitù" : a Piobbico, questo è una sorta di grido di battaglia. Il villaggio di 2.000 anime nel centro Italia si è dedicato a resistere all'onnipresente culto della bellezza. E tutti i residenti attendono con impazienza il momento clou dell'anno: il "Festival del brutto", che viene celebrato con ospiti provenienti da tutto il mondo.