E se il reggae fosse giapponese?6 min
Nato negli anni '60, il reggae è entrato nell'era moderna nel 1985: quell'anno, la Giamaica scoprì lo "Sleng Teng" grazie a Wayne Smith. E se vi dicessimo che il riddim, la leggendaria base strumentale del genere musicale, ha in realtà visto la luce... in Giappone?