Somaliland: il paese che non esiste25 min
Nel 1991, la caduta del dittatore Siad Barré ha permesso al Somaliland, nel nord-ovest della Somalia, di proclamare la propria indipendenza. Eppure, da trent'anni la comunità internazionale è restia a riconoscere ufficialmente questa piccola nazione, che è in ogni caso riuscita a garantire pace e stabilità alla sua popolazione. Reportage.