Una Storia della Morte
"Cosa ci aspetta dopo la Morte"? Vecchia quanto l'Umanità, questa domanda sintetizza lo spauracchio che permea tutte le società del mondo e che ha ispirato innumerevoli artisti nel corso dei secoli. Un affascinante viaggio nel mondo dell'Aldilà, nei rituali di addio tra le diverse culture e Civiltà.