ARTE Reportage - Il treno "La Bestia", il Messico e i clandestiniARTE Reportage
In Messico oltre la metà delle persone che vivevano dell'economia parallela si trovano, a causa del lockdown e poi delle regole di distanziamento sociale, senza più fonte di guadagno. Mentre l'emergenza sanitaria e sociale si aggrava, ecco chi ne approfitta: i narcotrafficanti, improvvisati benefattori, con distribuzioni di viveri filmate da droni e accompagnate da musica festante. Così la mafia prova a sostituirsi allo Stato.