The Lost Ones
Maestro dei più grandi filosofi del XX secolo, dice di chiamarsi Monsieur Chouchani. Ma la sua vita è un enigma. Autodidatta, parla dieci lingue, conosce ogni commento alla Bibbia e al Talmud. Nato nella miseria, amico di Einstein, ha le sembianze di un vagabondo. La sua morte sarà molto più anonima della sua vita.