The Lost Ones
In un caffè di Vienna nel 1925, un uomo si rallegra. Si vanta di aver compiuto la truffa più incredibile della storia: aver venduto la Torre Eiffel. Victor Lustig non è il suo vero nome: cambia identità come se fosse una maglietta e porta a termine truffa dopo truffa, su entrambe le sponde dell'Atlantico...