The Lost Ones
Gli aviatori hanno la reputazione di essere pazzi, ma Guido Keller li batte tutti. Vola in pigiama, legge Shakespeare nella sua cabina di pilotaggio, bombarda le città con poesie. Durante la Grande Guerra fu il più adulato e il più temuto degli assi dell'aviazione italiana. Nel 1919 partecipò all'esperienza delirante di creare un'altra società e si unì alla missione utopica di Fiume.