The Lost Ones
Giornalista, fotografa, poetessa, Annemarie Schwarzenbach attraversa la prima metà del XX secolo come una meteora. Riottosa e tormentata, è fuggita dall'aristocrazia svizzera per viaggiare per il mondo. È impegnata contro il fascismo, rivendica la sua omosessualità. Dall'Iran all'Afghanistan, la morfina e la scrittura la aiutano a ritrovarsi - o meglio, a perdersi.