Richard Galliano e Ron CarterBielska Zadymka Jazzowa
Il 1 marzo 2020 la città polacca di Katowice si è trasformata per qualche ora nell’epicentro del mondo del jazz. Merito di due leggende del genere, il contrabbassista americano Ron Carter e il fisarmonicista francese Richard Galliano, insieme per un duetto imperdibile sul palco del Bielska Zadymka Jazzowa.