Kham MeslienCosmo Jazz 2023
Il contrabbassista Kham Meslien suonava nel gruppo Lo’Jo, ma ora ha iniziato una nuova avventura da solista. Lo ascoltiamo sul palco del Cosmo Jazz, un festival suggestivo organizzato tra le montagne.