Dhafer YoussefCosmo Jazz 2023
Sul palco del festival Cosmo Jazz, Dhafer Youssef dimostra perché è considerato un virtuoso dell’oud, uno strumento della tradizione araba. In scaletta i brani del suo ultimo album Sounds of Mirror.