Accompagnato dall'Orchestra Sinfonica della Radio Nazionale Polacca, Richard Galliano festeggia cinquanta’anni di carriera con un concerto speciale. Il programma prevede Aconcagua di Astor Piazzolla e Madreperla, una composizione originale di Galliano.