Tamino
Le ballad malinconiche di Tamino ci hanno affascinato durante la sua prima apparizione su ARTE Concert, in occasione dei Concerts Volants del 2018. Oggi ritroviamo l’artista fiammingo su un palco prestigioso, quello dell’Olympia di Parigi.