Céline Dion: la nota perfetta
L'ugola d'oro del Québec "arruolata" dalla Svizzera per... Eurovision. La storia di un'intuizione (e rivelazione) mondiale, che nel 1988 portò l'allora ventenne cantante canadese Céline Dion a vincere il tradizionale Song Contest continentale, celebrato in quel di Dublino, in rappresentanza del Paese elvetico. Attraverso archivi e testimonianze personali, questo documentario rievoca un evento che passerà alla storia come lo spartiacque nella carriera internazionale di Céline.