Corita Kent, la suora pop
Da Baudelaire a Karl Lagarfeld, quello tra gli artisti e i loro gatti è amore incondizionato. Da dove deriva questa vera e propria ossessione? Non è forse legata alla natura libertaria e "amorale" del tenero felino, allegoria attraverso i secoli di stregoneria, anarchia e indolenza?