Corita Kent, la suora pop
Il calcio è arte? Questo quadro sembra esserne la prova. Il 26 marzo 1952 si svolse al Parco dei Principi di Parigi la prima partita in notturna, con l’illuminazione artificiale. In tribuna siede per caso il pittore di origine russa Nicolas de Staël, e nella sua testa nasce un capolavoro.