Street art contro il patriarcato
Da qualche tempo, camminando nelle città francesi è difficile sfuggire a dei messaggi cubitali appiccicati frettolosamente sui muri nei cuore della notte per denunciare i tantissimi femminicidi del Paese. Questi collage coraggiosi non sono però una novità: provengono da una lunga tradizione di proteste femministe che risalgono ai tempi di una certa Olympe de Gouges.