L'arte alla conquista dello spazio
Quando vai nello spazio, puoi fare sport, giocare a ping pong, far volare le cose, ma anche... creare. Che effetto ha l'assenza di gravità sull'ispirazione? E se il prossimo Leonardo da Vinci fosse un astronauta?