Sławosz Uznański-Wiśniewski è stato accolto come un eroe al suo rientro sulla Terra. È una fonte di ispirazione per tanti giovani polacchi. Mikołaj è tra quelli che sognano di seguire i suoi passi. E lo fa al momento giusto, perché la Polonia vuole giocare un ruolo centrale nel futuro spaziale europeo.