"Un pene non è terrorismo"
Ha raggiunto la fan-zone con sua figlia, per festeggiare la vittoria della Francia in Coppa del Mondo. Saltando e cantando tra la folla, si accorge che qualcosa si sta muovendo tra le sue gambe - Con Florence Loiret Caille.