"Barry Lyndon Tribute"
Barry Lyndon è un film fondamentale della produzione di Stanley Kubrick. Merito della bellezza della ricostruzione storica, dell’uso delle candele come fonte d’illuminazione e di una straordinaria colonna sonora. Proprio le musiche di questo cult sono al centro di un concerto speciale dell’Orchestra Filarmonica di Radio France.