L'amore ha le sue reti
Sesso senza tabù, intesa immediata e perfino weekend in coppia... Sembra che Eleonore abbia trovato il partner ideale con cui vivere folli avventure. Ma la loro complicità rischia forse di allontanarli dalla strada che avevano scelto?