La costa occidentale del SudafricaFinlandia: un'estate tra mille laghi
Un'estate speciale, breve ma intensa, nella regione dei Grandi Laghi della Finlandia, tra le più selvagge d'Europa. Foreste di un verde intenso e acque cristalline inondate di luce a perdita d'occhio.