Il disastroso mondo di Loulou
Per Loulou, Gesù è soprattutto un bell'uomo con la barba e le infradito. Ma si ritrova comunque in Chiesa per battezzare suo figlio. Ed è proprio quello stesso giorno che si fa qualche domanda sulla sua fede in Dio.