I social network degli animali
Come tra gli umani, anche gli animali hanno personalità uniche che si riflettono sulle loro relazioni sociali. Lo scopriamo tra le cinciallegre in Germania, le formiche "Azteca" della foresta pluviale tropicale di Panama, gli elefanti della savana del Kenya e gli scimpanzé della foresta pluviale ugandese.